Jodi E La Scimmietta | Venditti | Supertesti.it




Jodi E La Scimmietta



Testo Jodi E La Scimmietta

Jodi era una ragazzinoJodi e la sua scimmietaabbandonato al suo destinonella terra, nella terra maledettaun giorno vide il presidentela sua stella d‘oro sopra il pettoe lui capì che lo doveva uccidereper ridare alla scimmietta un nuovo modo di viveree la scimmietta caricò il fucileil fucile di suo padre morto in prigionee Jodi serio continuava a rideree dal fucile nacque una canzonelei cantava:"ullalla..." "ullalla..." E la storia comincia proprio quila puoi leggere nel cieloquando il sole sorge un uomo muorelei canta:"Jodi ha ammazzato il presidentesol con una buccia di bananaJodi ha ammazzato il presidente scivolato sulla fantasiae gli ha rubato la bandierala sua stella d‘oro sopra il pettoe Jodi é soltanto un ragazzinoallevato dalla sua scimmiettae poi... e poi ha aperto la finestrala finestra sulla piazza anticaha tirato fuori i tesori e i ricordirubati al cuore della genteJodi ha costruito la speranzala speranza marcita all‘ombra di un cortileai suoi compagni l‘avventuradi una vita destinata a vivere".E la storia comincia proprio quila puoi leggere nel cieloquando il sole sorge un uomo muorelei canta:"ullalla..." "ullalla..."

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.